Comune, modalità e orari di accesso al cimitero dal 31 ottobre al 2 novembre

Nella giornata di ieri il Sindaco di Buonalbergo, con ordinanza n. 27/2020, ha disposto la sospensione celebrazioni e ha disciplinato le modalità e orari di accesso al cimitero nei giorni 31 ottobre, 1 e 2 novembre.

Da domani 31 ottobre 2020 al 2 novembre 2020 sono sospese le celebrazioni in occasione della Solennità di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti. Le celebrazioni si terranno al Santuario Madonna della Macchia, Chiesa San Carlo e Chiesa Madre come dal programma del mese di novembre (LEGGI Parrocchia, il programma del mese di novembre “La chiamata alla santità”).

Il cimitero sarà aperto dalle ore 8,00 alle ore 18,00 e l’ingresso ai cittadini sarà consentito per un massimo di 20 minuti: evitando assembramenti; rispettando la distanza di sicurezza di almeno un metro; indossando la mascherina e igienizzarsi le mani; osservando il percorso indicato dai volontari della Polizia Locale e/o Protezione Civile presenti in loco. Inoltre si invita a restare a casa se si presentano sintomi influenzali, o una temperatura corporea superiore a 37,5 °C.