Diocesi, don Giancarlo Scrocco nuovo parroco di Montecalvo Irpino

Don Giancarlo Scrocco è il nuovo parroco di Montecalvo Irpino. Oggi l’Arcivescovo di Benevento, mons. Felice Accrocca, lo ha nominato Parroco di “San Pompilio Maria Pirrotti” in Montecalvo Irpino, trasferendolo, dopo 4 anni (nominato nel novembre 2016), dalla Parrocchia di “Santa Maria de Stampatis e San Marco Evangelista” in Morcone. Succederà don Giancarlo don Gennaro Di Bonito, Amministratore parrocchiale di San Michele Arcangelo in Sassinoro (BN).

Con la nomina di don Giancarlo Montecalvo Irpino avrà di nuovo un Parroco, dopo le dimissioni del Parroco don Lorenzo Di Chiara e la nomina a Amministratore parrocchiale di mons. Francesco Iampietro.

 

Il testo della nomina pubblicato sul sito diocesidibenevento.it

“Sua Eccellenza l’Arcivescovo, in data 28 ottobre 2020, ha nominato: Don Giancarlo Scrocco, Parroco di “San Pompilio Maria Pirrotti” in Montecalvo Irpino (AV), trasferendoLo dalla Parrocchia di “Santa Maria de Stampatis e San Marco Evangelista” in Morcone (BN); Don Gennaro Di Bonito, Parroco di “Santa Maria De Stampatis e San Marco Evangelista” in Morcone (BN), conservandolo nell’ufficio di Amministratore parrocchiale di San Michele Arcangelo in Sassinoro (BN)”.